SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA. SCONTO DI BENVENUTO DEL 20% PER GLI ISCRITTI ALLA NEWSLETTER. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.

VIM srl PRENDE A CUORE I NOSTRI PRODOTTI

NUOVA CATEGORIA DI ALIMENTI FOOD ANTIBIOTIC FREE DISPONIBILI IN TUTTE LE FARMACIE E PARAFARMACIE

Magica collaborazione tra Nord e Sud, che a fine 2024, ha portato alla conclusione di un importante accordo a Matera, per la distribuzione degli alimenti Food Antibiotic Free in tutte le farmacie del Centro-Sud Italia.

Qualcuno potrebbe chiedersi perchè magica; perchè dopo tre anni dalla presenza di questi alimenti sul mercato, la sensibilità verso la loro funzione di contrasto e prevenzione nei confronti dell’antibiotico resistenza, è maturata soprattutto nella popolazione del Sud Italia.

Grazie all’evento “Pigiama Run” di Settembre 2024, Mc Elan ha sponsorizzato l’iniziativa della Lilt di Bari omaggiando un litro di FREE, latte UHT certificato Antibiotic-free, ai partecipanti della manifestazione.

Un grande grazie va alla Presidente della Lilt di Bari, Marisa Cataldo e anche a tutti i volontari dell’associazione Barese per la bella riuscita della manifestazione e per aver distribuito e fatto conoscere FREE ai partecipanti.

Questo evento ha portato a conoscenza  Mc Elan e i suoi preziosi alimenti certificati, suscitando tra la popolazione la consapevolezza che si può fare qualcosa di buono anche attraverso il cibo, portando a tavola ogni giorno salute.

L’attenzione e il sostegno che Lilt rivolge ai malati oncologici e alle loro famiglie,  trova un legame forte e indiscutibile con le scelte messe in campo da Mc Elan, nel cercare costantemente qualsiasi soluzione per apportare maggiore salute attraverso sani stili di vita e una sana alimentazione.

La popolazione Barese e non solo,  che ha potuto ricevere o conoscere FREE, successivamente consumandolo, ha portato al palato un latte unico e primordiale e alla mente la sensazione di poter farsi del bene a se stessi attraverso il cibo.

Consapevoli del problema dell’antibiotico resistenza, e venuti a conoscenza che con l’utilizzo di questi alimenti certificati antibiotic-free potrebbe diventare un grande investimento a vantaggio delle generazioni future, si sono rivolti alle farmacie e parafarmacie per l’acquisto.

A fronte di diverse richieste Mc Elan, oltre a fornire direttamente alcuni consumatori attraverso il negozio on-line ha pensato di agevolare la presenza dei prorpri prodotti in Farmacia e Parafarmacia, interpellando un distributore della zona che tempestivamente riuscisse a fornire i punti vendita.

Grazie ad una fattiva conoscenza ed un sano confronto, a fine Novembre 2024 viene raggiunto un accordo dove VIM srl, distribuzione e ingrosso medicinali di Matera , decide di fornire giornalmente le farmacie e le parafarmacie del centro-sud Italia con i prodotti di Mc Elan.

Noi di Mc Elan pensiamo che in questi punti vendita ci siano lo spazio, le persone  e il tempo perchè questi alimenti appartenenti ad una nuova categoria di cibo Food Antibiotic Free, possano essere spiegati e valorizzati per il loro prezioso contributo in salute per la popolazione che sceglie quotidianamente di portarli nelle proprie tavole.

Condividi su:
Ultimi articoli
logo vim
Leggi tutto →
Food Antibiotic Free
Leggi tutto →
Foto-famiglia-ministri-salute-G7-Ancona-Mole-Vanvitelliana-10-10-2024
Leggi tutto →
Iscriviti alla newsletter e ottieni il

20% di Sconto

sul tuo primo ordine*
*su una spesa minima di €40

Le immagine è stata realizzata dall'Intelligenza Artificiale

Abbiamo voluto chiedere aiuto all’Intelligenza Artificiale per realizzare le immagini di questo Sito Web. Questa è la traduzione artistica del nostro comando:
Prompt img.1
Siamo in cucina, con vista laterale del tavolo da pranzo. Un uomo siede ad un lato del tavolo, è triste e malinconico. Vorrebbe avere dei figli, ma non gli è possibile. Ci sono due bambini, anche loro tristi. I tre personaggi non interagiscono tra loro, non possono farlo, perché i bambini non sono mai nati.
l'immagine è generata con l'Intelligenza Artificiale. Un uomo è seduto a tavola con i suoi due figli. I figli sono in bianco e nero perché non esistono, il resto dell'immagine è a colori. Tutti e tre i soggetti hanno un volto triste.
Prompt img.2
Una ragazza osserva tristemente i suoi amici prepararsi per una corsa, impossibilitata ad unirsi a loro. Nonostante il desiderio di partecipare, la ragazza non può più sostenere attività fisiche a causa di un’infezione alle vie aeree avuta in passato. Nella sua malinconia non c’è solo il presente, ma la consapevolezza che la sua condizione non potrà cambiare nemmeno in futuro.
l'immagine è generata con l'Intelligenza Artificiale. Una donna con il volto triste è seduta a bordo di un campo da gioco. L'ambientazione è a colori, la donna invece è in bianco e nero per enfatizzare la sua tristezza e l'impossibilità di giocare con i suoi compagni.
Prompt img.3
Un bambino siede nella sala d’attesa di un ospedale, circondato dai mormorii delle conversazioni e dai suoni lontani delle apparecchiature mediche. Il medico cerca di comunicare al bambino che a causa di un’infezione, il suo udito è compromesso. Nel volto del medico si evince profonda tristezza, mentre il bambino è spaesato perché non riesce a sentire quello che gli viene detto. Il suo mondo ora è avvolto in un velo silenzioso, incapace di cogliere le parole di conforto e rassicurazione.
l'immagine è generata dall'Intelligenza Artificiale. L'immagine è ambientata in un ospedale. Una bambina e una dottoressa siedono una accanto all'altra. Entrambe hanno il volto triste, la bambina è in bianco e nero per enfatizzare il suo disagio dovuto alla sordità.

L'immagine è stata realizzata dall'Intelligenza Artificiale

Abbiamo voluto chiedere aiuto all’Intelligenza Artificiale per realizzare le immagini di questo Sito Web. Questa è la traduzione artistica del nostro comando:
Prompt
Sul suo letto siede un bambino vestito di blu, visto di spalle, che guarda fuori dalla grande finestra della sua stanza con immensa tristezza. Fuori dalla finestra il cielo limpido incombe sui campi verdi dove le mucche pascolano tranquille. La scena fuori rappresenta il passato che non ha mai vissuto e il futuro di cui non sarà mai testimone. Questo bambino, confinato nella sua solitudine, riflette sulle opportunità mancate e sui sogni irrealizzati che pesano sul suo giovane cuore. Quali circostanze lo hanno portato a questo momento? Quali pensieri lo consumano mentre fissa il mondo oltre, sentendo il peso di una realtà inaccessibile?
l'immagine è generata con l'Intelligenza Artificiale. Un bambino visto di spalle è seduto con il suo peluche dentro una stanza con muri blu e un pavimento in legno. C'è una grande finestra frontale che da su una distesa verde in cui ci sono delle mucche che pascolano