SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA. SCONTO DI BENVENUTO DEL 20% PER GLI ISCRITTI ALLA NEWSLETTER. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.
Un aiuto concreto per le nuove generazioni
“Coerenza nelle azioni e nelle parole”. Questa è la filosofia lavorativa che distingue la nostra azienda nel raggiungimento degli obiettivi.
Siamo molto orgogliosi di seguire questa linea di pensiero che non si esaurisce solo con parole, ma anche con azioni. La scorsa settimana abbiamo spedito 320 litri di latte alla Comunità Casa del Giovane di Pavia per sostenere il loro immenso lavoro volto ad aiutare ragazzi/e minori e madri sole con figli.

Vogliamo quindi dedicare un piccolo spazio del nostro blog per dar voce a questa meravigliosa comunità.
– La Comunità “Casa del Giovane” è un’organizzazione senza fini di lucro fondata da Don Enzo Boschetti nel 1971 per dare ospitalità ai giovani con problemi di tossicodipendenza. Oggi si presenta come realtà di accoglienza e aiuto per affrontare varie situazioni di disagio sociale, proponendo un percorso educativo fondato sui principi di essenzialità, condivisione, coerenza e responsabilità. La Comunità ha per scopo quello di “realizzare forme concrete di responsabilità sociale per tutti coloro che si trovano in posizione di disagio”, mediante la prestazione di servizi a livello preventivo, educativo, terapeutico, formativo, culturale e professionale. –
La Comunità offre vari laboratori e percorsi di reinserimento sociale e lavorativo, tra cui alcuni progetti strettamente legati alla cura della natura e degli animali che ci hanno particolarmente colpiti. Abbiamo preso a cuore la realtà della Casa del Giovane e intendiamo continuare il nostro impegno verso di loro. Ringraziamo caldamente tutti i volontari per l’incredibile lavoro che svolgono ogni giorno da più di 50 anni.
Clicca qui per visitare il sito della Comunità Casa del Giovane.
Scopri i nostri prodotti certificati antibiotic free
Condividi su:
Ultimi articoli
mcelan beneficenza alla comunità casa del giovane
Leggi tutto →
Lidl richiamata carne per contaminazione
Leggi tutto →
batteri resistenti agli antibiotici nella carne di pollo di Lidl - McElan
Leggi tutto →
Iscriviti alla newsletter e ottieni il

20% di Sconto

sul tuo primo ordine*
*su una spesa minima di €40

Le immagine è stata realizzata dall'Intelligenza Artificiale

Abbiamo voluto chiedere aiuto all’Intelligenza Artificiale per realizzare le immagini di questo Sito Web. Questa è la traduzione artistica del nostro comando:
Prompt img.1
Siamo in cucina, con vista laterale del tavolo da pranzo. Un uomo siede ad un lato del tavolo, è triste e malinconico. Vorrebbe avere dei figli, ma non gli è possibile. Ci sono due bambini, anche loro tristi. I tre personaggi non interagiscono tra loro, non possono farlo, perché i bambini non sono mai nati.
Prompt img.2
Una ragazza osserva tristemente i suoi amici prepararsi per una corsa, impossibilitata ad unirsi a loro. Nonostante il desiderio di partecipare, la ragazza non può più sostenere attività fisiche a causa di un’infezione alle vie aeree avuta in passato. Nella sua malinconia non c’è solo il presente, ma la consapevolezza che la sua condizione non potrà cambiare nemmeno in futuro.
Prompt img.3
Un bambino siede nella sala d’attesa di un ospedale, circondato dai mormorii delle conversazioni e dai suoni lontani delle apparecchiature mediche. Il medico cerca di comunicare al bambino che a causa di un’infezione, il suo udito è compromesso. Nel volto del medico si evince profonda tristezza, mentre il bambino è spaesato perché non riesce a sentire quello che gli viene detto. Il suo mondo ora è avvolto in un velo silenzioso, incapace di cogliere le parole di conforto e rassicurazione.

L'immagine è stata realizzata dall'Intelligenza Artificiale

Abbiamo voluto chiedere aiuto all’Intelligenza Artificiale per realizzare le immagini di questo Sito Web. Questa è la traduzione artistica del nostro comando:
Prompt
Sul suo letto siede un bambino vestito di blu, visto di spalle, che guarda fuori dalla grande finestra della sua stanza con immensa tristezza. Fuori dalla finestra il cielo limpido incombe sui campi verdi dove le mucche pascolano tranquille. La scena fuori rappresenta il passato che non ha mai vissuto e il futuro di cui non sarà mai testimone. Questo bambino, confinato nella sua solitudine, riflette sulle opportunità mancate e sui sogni irrealizzati che pesano sul suo giovane cuore. Quali circostanze lo hanno portato a questo momento? Quali pensieri lo consumano mentre fissa il mondo oltre, sentendo il peso di una realtà inaccessibile?