Il nostro impegno
Mission
I nostri prodotti nascono dal forte desiderio di lasciare ai nostri figli il mondo che meritano. Questa è la nostra missione, e richiede coerenza su tutti gli aspetti produttivi dell’azienda.
One Health
La visione One Health si basa sul riconoscimento che la salute umana, animale e dell’ecosistema siano legate indissolubilmente. Riteniamo sia l’approccio ideale per raggiungere la salute globale, e ci impegnano per rispettarlo.
Prevenzione
Il nostro intero allevamento è certificato Antibiotic Free. Per garantire questo risultato, la prevenzione è fondamentale: condizioni igieniche rispettose, spazio adeguato per vivere e pascolare, alimenti sani e controllati, e un controllo attento sul singolo bovino.
Cura dell’animale
Grazie a tutti gli accorgimenti preventivi, riusciamo a curare l’animale, in caso di bisogno, utilizzando solo prodotti naturali curativi.
Vita dell’animale
I nostri bovini vivono in stalla ed, a rotazione, vengono portati a pascolare. Così da poter fare il giusto movimento e nutristi anche di erba.
Sostenibilità
Abbiamo scelto un latte a lunga conservazione per ridurre gli sprechi alimentari, e un imballo interamente in Tetra Pack che può essere riciclato.
Biosicurezza
Un controllo accurato effettuato su chi entra ed esce dall’allevamento ci permette di garantire la sicurezza dei nostri animali. Viene posta particolare attenzione a tutte le possibili fonti di contaminazione (aria, acqua, cibo, terreno) e anche al personale incaricato della cura dei bovini.
Iscriviti alla newsletter e ottieni il

20% di Sconto

sul tuo primo ordine*
*su una spesa minima di €40

Le immagine è stata realizzata dall'Intelligenza Artificiale

Abbiamo voluto chiedere aiuto all’Intelligenza Artificiale per realizzare le immagini di questo Sito Web. Questa è la traduzione artistica del nostro comando:
Prompt img.1
Siamo in cucina, con vista laterale del tavolo da pranzo. Un uomo siede ad un lato del tavolo, è triste e malinconico. Vorrebbe avere dei figli, ma non gli è possibile. Ci sono due bambini, anche loro tristi. I tre personaggi non interagiscono tra loro, non possono farlo, perché i bambini non sono mai nati.
Prompt img.2
Una ragazza osserva tristemente i suoi amici prepararsi per una corsa, impossibilitata ad unirsi a loro. Nonostante il desiderio di partecipare, la ragazza non può più sostenere attività fisiche a causa di un’infezione alle vie aeree avuta in passato. Nella sua malinconia non c’è solo il presente, ma la consapevolezza che la sua condizione non potrà cambiare nemmeno in futuro.
Prompt img.3
Un bambino siede nella sala d’attesa di un ospedale, circondato dai mormorii delle conversazioni e dai suoni lontani delle apparecchiature mediche. Il medico cerca di comunicare al bambino che a causa di un’infezione, il suo udito è compromesso. Nel volto del medico si evince profonda tristezza, mentre il bambino è spaesato perché non riesce a sentire quello che gli viene detto. Il suo mondo ora è avvolto in un velo silenzioso, incapace di cogliere le parole di conforto e rassicurazione.

L'immagine è stata realizzata dall'Intelligenza Artificiale

Abbiamo voluto chiedere aiuto all’Intelligenza Artificiale per realizzare le immagini di questo Sito Web. Questa è la traduzione artistica del nostro comando:
Prompt
Sul suo letto siede un bambino vestito di blu, visto di spalle, che guarda fuori dalla grande finestra della sua stanza con immensa tristezza. Fuori dalla finestra il cielo limpido incombe sui campi verdi dove le mucche pascolano tranquille. La scena fuori rappresenta il passato che non ha mai vissuto e il futuro di cui non sarà mai testimone. Questo bambino, confinato nella sua solitudine, riflette sulle opportunità mancate e sui sogni irrealizzati che pesano sul suo giovane cuore. Quali circostanze lo hanno portato a questo momento? Quali pensieri lo consumano mentre fissa il mondo oltre, sentendo il peso di una realtà inaccessibile?