SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA. SCONTO DI BENVENUTO DEL 20% PER GLI ISCRITTI ALLA NEWSLETTER. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.

MCELAN: I NOSTRI PERCHE'

Cos’è Mc Elan? E’ una holding americana o una società australiana?
Qualcuno ha perfino pensato che fosse nata con l’obiettivo di ispirarsi a qualche multinazionale…

Mc Elan è una semplice e comune famiglia agricola Vicentina, Veneta e Italiana, che vuole risaltare i componenti femminili che la compongono, dove il marito riconosce ogni giorno il valore indiscusso della persona che ha a fianco, indispensabile per il proseguimento dell’umanità.

Proprio così che si è voluto con le lettere maiuscole esaltare il ruolo e il valore spesso dimenticato, della radice dell’umanità: la DONNA.

Ogni persona al mondo, di qualunque religione, nazionalità, classe o appartenenza sociale, diversamente eterosessuale, nasce grazie e solo da una donna, la quale ha la facoltà data dalla natura di procreare.
Questa è la straordinaria grandezza che la natura riserva anche agli esseri umani, la possibilità di moltiplicarsi grazie alla “macchina perfetta” che è il corpo umano.

Ed è solo una donna che ha la possibilità di concepire una nuova creatura, mantenerla in grembo nove mesi, partorirla e alla sua nascita avere la facoltà di nutrirla attraverso il proprio seno nelle prime fasi di vita.

La natura ce lo ricorda ogni giorno. E’ l’uomo che se ne dimentica!

Tutto questo lo riscontriamo ogni giorno alla Mc Elan, grazie alle femmine, in questo caso bovine, ma mammiferi (classe di animale di cui anche noi facciamo parte); la nascita di nuovi animali è garantita grazie a loro; resta indiscusso che ad oggi serva ancora anche il maschio per la procreazione, ma nella bilancia di ogni nascituro sicuramente il peso maggiore è delle femmine.

Ecco le fondamenta di questo nome Mc Elan, dove Mc acronimo del nome della moglie in maiuscolo e del marito in minuscolo, mentre Elan sono i figli.

L’acronimo in questo caso comprende le prime due lettere del nome, per poter pensare di dare una prospettiva di vita più lunga e migliore alle nuove generazioni, grazie all’impegno quotidiano nel rispetto delle regole della natura che adottiamo in azienda.

L’obbiettivo di Mc Elan, è produrre cibo incontaminato, prodotto da animali allevati e alimentati senza l’uso di antibiotici fin dalla nascita, ma utilizzando prodotti curativi naturali, tanta prevenzione, biosicurezza e disponibilità di movimento degli animali attraverso il pascolo. 

Grazie a questo metodo di allevamento è stato possibile certificare e produrre una nuova categoria di alimenti, Food Antibiotic Free, utili a prevenire la problematica dell’antibiotico resistenza generata dal cibo.

Mc Elan con le lettere maiuscole vuole continuare ad affascinare e tenere nella mente di ognuno di noi la meravigliosa macchina che è il corpo umano, esaltando il ruolo della DONNA indispensabile figura per la permanenza futura su questo pianeta da parte dell’umanità.

Condividi su:
Ultimi articoli
mcelan_goals_B
Leggi tutto →
immagine di tre volontari della Casa del Giovane di Pavia con in mano il latte antibiotic free donato da Mc Elan
Leggi tutto →
Frame video YouTube podcast 2046 episodio 5 con Alessandro Borghese e Giulia Innocenzi
Leggi tutto →
Iscriviti alla newsletter e ottieni il

20% di Sconto

sul tuo primo ordine*
*su una spesa minima di €40

Le immagine è stata realizzata dall'Intelligenza Artificiale

Abbiamo voluto chiedere aiuto all’Intelligenza Artificiale per realizzare le immagini di questo Sito Web. Questa è la traduzione artistica del nostro comando:
Prompt img.1
Siamo in cucina, con vista laterale del tavolo da pranzo. Un uomo siede ad un lato del tavolo, è triste e malinconico. Vorrebbe avere dei figli, ma non gli è possibile. Ci sono due bambini, anche loro tristi. I tre personaggi non interagiscono tra loro, non possono farlo, perché i bambini non sono mai nati.
l'immagine è generata con l'Intelligenza Artificiale. Un uomo è seduto a tavola con i suoi due figli. I figli sono in bianco e nero perché non esistono, il resto dell'immagine è a colori. Tutti e tre i soggetti hanno un volto triste.
Prompt img.2
Una ragazza osserva tristemente i suoi amici prepararsi per una corsa, impossibilitata ad unirsi a loro. Nonostante il desiderio di partecipare, la ragazza non può più sostenere attività fisiche a causa di un’infezione alle vie aeree avuta in passato. Nella sua malinconia non c’è solo il presente, ma la consapevolezza che la sua condizione non potrà cambiare nemmeno in futuro.
l'immagine è generata con l'Intelligenza Artificiale. Una donna con il volto triste è seduta a bordo di un campo da gioco. L'ambientazione è a colori, la donna invece è in bianco e nero per enfatizzare la sua tristezza e l'impossibilità di giocare con i suoi compagni.
Prompt img.3
Un bambino siede nella sala d’attesa di un ospedale, circondato dai mormorii delle conversazioni e dai suoni lontani delle apparecchiature mediche. Il medico cerca di comunicare al bambino che a causa di un’infezione, il suo udito è compromesso. Nel volto del medico si evince profonda tristezza, mentre il bambino è spaesato perché non riesce a sentire quello che gli viene detto. Il suo mondo ora è avvolto in un velo silenzioso, incapace di cogliere le parole di conforto e rassicurazione.
l'immagine è generata dall'Intelligenza Artificiale. L'immagine è ambientata in un ospedale. Una bambina e una dottoressa siedono una accanto all'altra. Entrambe hanno il volto triste, la bambina è in bianco e nero per enfatizzare il suo disagio dovuto alla sordità.

L'immagine è stata realizzata dall'Intelligenza Artificiale

Abbiamo voluto chiedere aiuto all’Intelligenza Artificiale per realizzare le immagini di questo Sito Web. Questa è la traduzione artistica del nostro comando:
Prompt
Sul suo letto siede un bambino vestito di blu, visto di spalle, che guarda fuori dalla grande finestra della sua stanza con immensa tristezza. Fuori dalla finestra il cielo limpido incombe sui campi verdi dove le mucche pascolano tranquille. La scena fuori rappresenta il passato che non ha mai vissuto e il futuro di cui non sarà mai testimone. Questo bambino, confinato nella sua solitudine, riflette sulle opportunità mancate e sui sogni irrealizzati che pesano sul suo giovane cuore. Quali circostanze lo hanno portato a questo momento? Quali pensieri lo consumano mentre fissa il mondo oltre, sentendo il peso di una realtà inaccessibile?
l'immagine è generata con l'Intelligenza Artificiale. Un bambino visto di spalle è seduto con il suo peluche dentro una stanza con muri blu e un pavimento in legno. C'è una grande finestra frontale che da su una distesa verde in cui ci sono delle mucche che pascolano